Giulia Salemi copia Kylie Jenner

Vi siete chiesti dove avete già visto il vestito che Giulia Salemi ha indossato al GF Vip? E’ una copia del vestito che Kylie Jenner ha indossato per il suo compleanno, ad agosto. A procuraglielo, il suo stylist che la vuole sexy a tutti i costi: Matteo Evandro Manzini. Ma andiamo con ordine.
Giulia Salemi, che ha conquistato il pubblico per la tormentata storia d’amore con Francesco Monte, è stata appena eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo una penalizzazione subita per colpa del comportamento della madre Fariba, che l’ha mandata dritta al televoto con Stefano Sala.
Costantemente in bilico tra la ragazza della porta accanto e la bomba sexy, Giulia Salemi, ha alternato per le dirette outfit molto particolari: per lo più minidress che scoprivano le gambe, dotati di generose scollature, paillettes, fantasie. L’italo-persiana ha avuto uno stylist d’eccezione per la sua partecipazione al reality: lo stilista Matteo Evandro Manzini. Già, proprio quello che ha disegnato gli sca...

Leggi tutto l'articolo