Giulia Salemi e l'addio a Francesco Monte: «Le pene d’amore hanno influito. Basta sentirmi inferiore, ora il mio riscatto»

“Le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire”, Giulia Salemi torna sulla fine della sua relazione con Francesco Monte, nata all’interno della mura del Grande Fratello Vip e della sua svolta dopo le sofferenze: “Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni anche se resto la ragazza di Piacenza sbarcata a Milano senza soldi, senza il fisico da modella, ma con uno zaino pieno di sogni e tanta determinazione”.

La sua immagine era diversa: “Prima del Grande fratello vip le persone mi conoscevano o per Venezia, quando mi presentai sulla passerella della Mostra del Cinema con un vestito troppo osé, o per il personaggio che interpretavo in tv – ha raccontato in un’intervista a “Spy” - dove in 5 minuti non puoi raccontare chi sei, ma devi essere divertente e ironica. Mi mostravo naïf e svampita, fra il “ci sei” e il “ci fai. Mi fa piacere che oggi mi abbiano capito le donne, perch...

Leggi tutto l'articolo