"Giuro che non sono mai stato .....!

“Giuro che non sono mai stato .....”   Nel corso del suo sproloquio quotidiano (quello del 5 gennaio), dedicato - tanto per cambiare - a quella brutta genia dei P.M.
comunisti, ha avuto modo di dire che: "giuro che non sono mai stato con donne di sinistra".
Lo ha pomposamente dichiarato un famoso adone nazionale, noto per la sua straordinaria avvenenza fisica, per il suo cranio catramato, nonché per la sua fama di conquistador.
Si è astenuto dal dichiarare "non sono mai stato con una minorenne", forse perché sarebbe apparsa una clamorosa bugia.
E' una dichiarazione del tutto credibile perché l'adone può solo "stare" con le donne di destra, le quali devono essere di bocca buona se privilegiano l'adone nazionale.
Infatti è storicamente noto che le signorine di bocca buona gravitano intorno alla destra, e che sono più note con il nome di baldracche.
Costoro hanno, per temperamento, cultura, e soprattutto interessi, molte più affinità con l'adone nostrano che con la sinistra politica.
Chissà che sofferenza per le donne di sinistra vedersi superate in graduatoria da quelle di destra nelle preferenze di questo "macho" elegante, intelligente, educato e conquistatore ......
a pagamento! In ogni caso con chiunque "stia" il personaggio in questione è un argomento che non dovrebbe interessare il popolo italiano.
E' una notizia interessante solo per i suoi famigli, i suoi lacché, i perditempo e gli scilipoti.
Mentre il Paese sta andando a rotoli il popolo viene informato sulle preferenze dello "stare" di questo figuro!   MEMORANDUM   Eccoli, i galantuomini della Camera dei Deputati, che hanno votato per la fiducia al governo il 14 dicembre 2010.
Non dimentichiamoli! Scopriamoli in qualsiasi lista elettorale si possano nascondere nelle prossime elezioni! (i dati sotto riportati sono stati rilevati dal sito ufficiale della Camera dei Deputati)   1) Massimo Calearo n.
23/11/55 a Vicenza, eletto col PD, passato al Gruppo Misto e, poi, ad Alleanza per l'Italia; email: CALEARO_M@camera.it   2) Giampiero Catone n.
01/06/56 a Napoli, eletto con PdL, passato a F.L.I.
di Fini; email: CATONE_G@camera.it   3) Bruno Cesario n.
30/04/66 a portici (NA), eletto con PD, passato al Gruppo Misto e, poi, ad Alleanza per l'Italia; email: CESARIO_B@camera.it   4) Antonio Gaglione n.
12/08/53 a Latiano (BR), eletto con PD, passato a "Noi sud"; email: GAGLIONE_A@camera.it   5) Francesco Nucara n.
03/04/40 a Reggio Calabria, eletto con PdL, passato a Gruppo misto (repubblicani), passato ai Liberal democratici; email: NUCARA_F@camera.it [...]

Leggi tutto l'articolo