Giuseppe Colucci candidato nella lista Udc nel Vallo di Diano

Giuseppe Colucci è nato il 19 maggio del 1957 a Sala Consilina (Sa), città dove vive con la moglie Annamaria e i figli Davide e Giulia, entrambi sedicenni.
Dopo aver conseguito nel 1983 la Laurea in Economia e Commercio, presso l’Università degli Studi di Salerno, inizia da subito la carriera professionale di dottore commercialista e revisore contabile.
Tra il 1985 e il 1988, infatti, ricopre il ruolo di revisore contabile ed analista di bilanci presso la Gepi (Gestioni e Partecipazioni Industriali Spa); in seguito, tra il 1988 e il 1989, è consulente di organizzazione di gruppi industriali e di diverse imprese operanti nel settore manifatturiero e di servizi.
Agli inizi degli anni Novanta, ricopre la carica di direttore amministrativo presso le società industriali facenti capo alla Confcooperative della Basilicata, operanti nel settore agroalimentare e collegate al Consorzio Conserve Italia, titolare del marchio “Valfrutta”; inoltre, si dedica a diverse attività di docenza.
Fino al 31 agosto 2000 è stato componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Centro Sportivo Meridionale Bacino SA3 fino.
Il 23 aprile 1995 Giuseppe Colucci viene eletto Sindaco della città di Sala Consilina, incarico che gli viene confermato per la seconda volta il 13 giugno 1999, fino alla scadenza del secondo mandato del 13 giugno 2004.
Durante l’attività amministrativa, con esattezza nel 2001, si è candidato alla Camera dei Deputati, nella lista Democrazia Europea.
Infine, Colucci è stato componente del Consiglio di Amministrazione della Società di Gestione del Patto Territoriale per lo sviluppo del territorio del Bussento e del Vallo di Diano "Vallo di Diano & Bussento" SpA fino al 6 marzo 2010.

Leggi tutto l'articolo