Giveaway: vinci 1 dei 4 set capelli MiglioCres per capelli sani e forti

E’ autunno e, proprio come le foglie, i capelli cadono copiosamente, oltre ad essere sempre più opachi, sfibrati e stressati.
Alcune lettrici di “Valens...
per voi” saranno fortunate e potranno dare uno sprint di vitalità alla loro chioma: insieme a MiglioCres, ci sono in palio ben 4 kit per capelli sani e forti.
Ciascun set contiene uno shampoo riequilibrante e una confezione dell’integratore alimentare in capsule della linea capelli a base di miglio.
Partecipare è semplice: compilate e seguite i passaggi necessari del modulo Rafflecopter al seguente link! Solo per l'Italia.
Qualche notizia in più sui benefici dei prodotti MiglioCres in palio: Lo shampoo riequilibrante MiglioCres è delicato e adatto a lavaggi frequenti e in caso di cute sensibile e capelli fragili, perché non contiene SLS, allergeni, parabeni e coloranti artificiali.
La sua formula è arricchita con estratti di miglio dorato, ricco di minerali e vitamine (ristrutturante), equiseto (rimineralizzante), crescione, ricco di vitamina C e sali minerali (anti-caduta) e thé verde, ricco di polifenoli (anti-ossidante).
L’integratore alimentare in capsule MiglioCres capelli contrasta la caduta dei capelli dall’interno, grazie all’azione dell’estratto di ortica.
E’ un prodotto sicuro da assumere, notificato dal Ministero della salute, e agisce su capelli e unghie indebolite.
E’ una bomba di vitamine e minerali per favorire una ricrescita forte e sana: selenio (anti-ossidante), vitamina E per stimolare i bulbi, vitamina C per favorire l’irrorazione del cuoio capelluto, zinco e beta carotene (anti-assottigliamento) e rame per ritrovare la lucentezza naturale perduta.
Se i vostri capelli hanno subito un trauma dovuto al cambio di stagione, siete soggetti a forte stress oppure la vostra alimentazione è stata così povera e poco equilibrata da aver indebolito anche la vostra chioma, questo giveaway è proprio per voi.
Non perdetelo: avete tempo fino al 6 Dicembre! Valentina Chirico aka Valens

Leggi tutto l'articolo