Gli auguri del governatore della Sardegna Francesco Pigliaru

Il governatore della Sardegna Francesco Pigliaru ha avuto il coraggio di augurarci buone feste sostenendo che nel 2017 ci saranno gli effetti delle sue politiche, che in parte si stavano già notando da quando la Regione Sardegna in accordo con la politica dell'ex premier Matteo Renzi, dava il benestare a 203 esami medici introdotti a pagamento grazie al ministro della salute Beatrice Lorenzin, la quale, li ha definiti con incompetenza INAPPROPRIATI.
Che dire sull'immobilità che da anni dimostra la Regione Sardegna nei confronti di noi disoccupati/inoccupati che da anni aspettano un lavoro...
Altro “effetto” della politica della Giunta Pigliaru la si è vista con l'invasione di migliaia di immigrati, la loro integrazione e il loro privilegio a discapito di noi sardi.
Che dire sui 2 milioni di euro che la Giunta Pigliaru sta erogando per un progetto di accoglienza al Porto di Cagliari e che dire ancora sul bando chiamato “diamante impresa” sorto pochi giorni fa per accrescere l'occupazione degli immigrati.
Eh sì, caro governatore Pigliaru, gli effetti della sua politica si stanno sentendo e come...

Leggi tutto l'articolo