Gli investitori attendono PIL USA come bordi di olio giù avanti dell'OPEC

I commercianti saranno mantenendo un occhio vigile per eventuali sorprese in dati di odierno terzi trimestre PIL Prelim USA come pure mantenere un controllo sul mercato del petrolio prima riunione dell'OPEC questa settimana.
Scorte chiuso superiore nel commercio di ieri, ma i prezzi del petrolio è scesi negli Stati Uniti trading con perdendo 73 centesimi a $75,78 un barile di greggio WTI.
Alcuni osservatori di mercato si aspettano olio per avere una reazione considerevole per l'esito della riunione di giovedì, quando incontra la OPEC.
Mentre alcuni anticipare un taglio nella produzione OPEC tenta di stabilizzare i prezzi, altri non credono che questo accada, con i prezzi del petrolio possibilmente immergendo di conseguenza.
In termini di crescita di PIL terza trimestre, figure si presume siano verso il basso leggermente al 3,3% dal 3,5% oggi.
Fiducia dei consumatori anche dovuta, si prevede aumenterà da 94,5 nel mese di ottobre a 96,5 che era già il più alto livello in 7 anni.
A Wall Street, sia il Dow Jones industrial average e S & P 500 ha riferito nuovo record highs di chiusura ieri.
Azioni asiatiche, nel frattempo, ha perdite alcuni dei loro Cina ispirato guadagni.
I prezzi del petrolio caduto come commercianti abbassato le loro aspettative di un output sostanza taglio alla riunione dell'OPEC.
Indice più grande di MSCI di azioni Asia-Pacifico, escluso il Giappone, era giù 0,4% dopo il Rally nella sessione precedente dopo taglio di tasso di interesse di Cina sorpresa.
Media stock di Nikkei del Giappone è aumentato dello 0,4 nonostante uno yen più forte che di solito ha un fattore di ponderazione su azioni.

Leggi tutto l'articolo