Gli scrittori di Revenge hanno già perfezionato la trama per i primi 4 episodi.

Potrebbe sembrare un deserto vasto e sconsolato da interruzione Revengers, ma non abbiate paura! Gli scrittori di Revenge stanno già lavorando duramente alla terza stagione e hanno già messo giù la trama dello show fino all'episodio numero 4. Wetpaint Entertainment ha scoperto una foto con alcuni appunti di una scrittrice di Revenge semplicemente intitolati "La trama per Nolan" per l'episodio 3.04.
Si spera che quegli appunti siano pieni di momenti Nemily, perche' la seconda stagione non ci ha mostrato abbastanza del nostro duo preferito. Sappiamo che il team di Revenge ha eliminato alcune storie superflue nella prossima stagione.
Declan Porter è morto nel finale della seconda stagione e il personaggio di Ashley Davenport è stato eliminato dal cast della terza stagione.
Uno dei cambiamenti maggiori nello show è la dipartita del creatore dello Mike Kelley.
Il produttore, come già annunciato dal nostro blog, sarà sostituito da Sunil Nayar nella speranza di riportare la trama ai livelli della prima stagione che rese lo show di successo.
E' interessante sapere che il team sta lavorando così sodo per perfezionare le trame dei vari personaggi prima che gli attori tornino sul set verso la fine dell'estate.
Non vedete l'ora anche voi della terza stagione?Traduzione di Lara.

Leggi tutto l'articolo