Gli sgoccioli...

"E poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxybar...
o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...
ognuno col suo viaggio, ognuno diverso...
e ognuno infondo perso dentro i fatti suoi.." (Vita spericolata - Vasco Rossi) Siamo ormai agli sgoccioli....
Ci siamo divisi quasi tutti...e qua in città non si conosce più molta gente.
Peppe è stato il primo a trasferirirsi, destinazione Firenze, troppo presto però...nemmeno il tempo di cazzeggiare un po insieme..
:) ..lo andrò a trovare al più presto...appena potrò.
Giovedì scorso, 20 settembre, invece sono usciti i Superfrienz...l'ultima serata insieme..
che triste se ci si pensa...
Pizzeria e brindisi al destino che ci sta facendo separare..
Io ed Ale futuri abitanti di Pescara, Andrea futuro milanese, Marco tarantino forever, e infine Rich...lui ha scelto una strada un po diversa e complicata...ha deciso di fare il missionario nelle Isole Guam...non lo rivedremo per almeno 1 anno...ke palle!Andrea attualmente è già a Milano...spero di andare a trovare al più presto anche lui! Marco lo rivedremo al ritorno e per Rich...bhe per lui aspetteremo. Al momento invece io ed Ale stiamo in pieno cazzeggio....
  Fra meno di un mese inizia l'università...e onestamente ho nostalgia della scuola...non credevo di poterlo dire ma è così...mancano tutte quelle cavolate che facevamo in classe e le ore fuori dalla classe, nei corridoi ed in palestra a giocare, e puntualmente ci cacciavano e noi puntualmente ci ripresentavamo all'ora successiva.
XD ..Non vedo l'ora di partire, ma mi mancheranno molte cose di questa città, posti e persone che spero di rivedere presto..
Ringrazio comunque tutti quelli che mi sono stati vicini e quelli che ritengo davvero amici, in tutto il periodo che sono stato qua a Taranto...
Grazieee! ..Bhe meglio interrompere qua il post...altrimenti potrebbe scattarmi la paranoia! :)

Leggi tutto l'articolo