Gmail "All Inboxes" iOS

Gmail ha annunciato un aggiornamento per gli utenti iOS che li salva dal fastidio di passare tra più caselle di posta elettronica. L'ultimo aggiornamento di Gmail per iOS porta a Gmail una casella di posta unificata che consente agli utenti di visualizzare le e-mail da più account in un'unica posizione.
In precedenza, dovevi toccare il pulsante di attivazione indicato nella parte sinistra di Gmail per gestire più account. Con il nuovo aggiornamento, Gmail per iOS diventa simile all'app Gmail di Android con un unico pulsante denominato "Tutti i messaggi in arrivo" nel cassetto sul lato sinistro.
Google afferma che la nuova casella di posta unificata ti mostrerà le email di tutti gli altri account in un unico elenco senza la condivisione di e-mail tra gli account. "Puoi leggere e inviare messaggi dalla maggior parte degli indirizzi email utilizzando l'app Gmail su iPhone o iPad, inclusi Yahoo e Hotmail. Invece di inoltrare la tua posta, puoi aggiungere quell'account all'app Gmail," dice...

Leggi tutto l'articolo