Godzilla primo in Italia

Box Office ItaliaClassifiche dominate da Godzilla.
In Italia Il film di Gareth Edwards conquista agevolmente il primo posto con 2591000 euro, facendo il vuoto dietro di se.
Al secondo posto troviamo a sorpresa Ghost Movie 2 che incassa 853000 euro, lasciando il gradino più basso del podio a Grace di Monaco che arriva nelle nostre sale direttemente da Cannes incassando 810000 euro.
Alla quarta settimana di programmazione esce dal podio The Amazing Spider-man 2.
Per quanto riguarda la top-ten, interessante il risultato ottenuto da Grand Budapest Hotel: il film di Wes Anderson ha raggiunto l'importante cifra dei 4 milioni di euro.
La prossima settimana, oltre all'atteso X-Men - Giorni di un futuro passato, arrivano altri due film direttamente dal Festival di Cannes: Maps to the Stars di David Cronenberg e Le meraviglie di Alice Rohrwacher.Box Office UsaGodzilla conquista anche l'America.
Il primo week-end di programmazione si è chiuso con 93 milioni di dollari, una cifra che gli ha mermesso di superare l'esordio di The Amazing spider-man 2 che adesso è sceso al terzo posto e con un incasso 172 milioni di euro sembra lontanissimo dalla cifra raggiunta dal primo episodio della serie.
Al secondo posto resiste Cattivi vicini che, con altri 26 milioni di euro arriva a 91 milioni complessivi.
La prossima settimana tutta l'attenzione sarà diretta al nuovo film della saga X-Men: X-men - Giorni di un futuro passato.
In uscita anche Insieme per forza, con Adam Sandler e Drew Barrymore e Words and Pictures di Fred Schepisi.

Leggi tutto l'articolo