Golden Gala con Bolt - Roma Giovedì 31 Maggio in Tv Rai Tre e Rai Sport 1

Nell'anno Olimpico grande attesa per la 32a edizione del Golden Gala, meeting internazionale di atletica inserito come terza tappa della Diamond League 2012.Tanti protagonisti ma un solo grande atteso, il giamaicano Usain Bolt che si cimenterà nei 100 maschili in una sfida stellare tanto attesa con Powell e Lamaitre.
  L'appuntamento è fissato allo stadio olimpico di Roma per le 21:38  di Giovedì 31 maggio - ora prevista per i 100 metri ( su questa pagina il programma completo) Lo scorso 26 Maggio 2011 il "fulmine" davanti a 48 mila spettatori deliziò la platea con la sua spettacolare presenza e realizzando un 9.91 Quest'anno è molto difficile da giudicare dopo un 9.82 di inizio stagione ed un terrificante (nel senso disastroso del termine) 10.04 nella prova della settimana scorsa a Ostrava.
Certamente non il miglior Bolt ma la cui presenza nella città eterna catalizzerà certo l'attenzione del pubblico presente.
Questa la programmazione Tv sui canali Rai Sport per seguire l'evento 19:30 Atletica Leggera: Diamond League Golden Gala su Rai Sport 1 Dalle 21:05 Meeting Diamond League Golden Gala su Rai 3   Sito ufficiale (non funziona attualmente http://www.goldengala.it/ ) .
Magari pagare il rinnovo del dominio non sarebbe cosa sgradita.
Poi un reindirizzamento al sito ufficiale nuovo farebbe impazzire di meno gli appassionati.
Eccolo http://www.diamondleague-rome.com/ Pagina facebook   Ecco il 9.76 :-)

Leggi tutto l'articolo