Gossip | Beyoncé parla del parto e della maternità

Beyoncé è la protagonista della copertina di marzo di Vogue America.
La 31enne parla finalmente del suo parto e svela: “Mi sono sentita molto materna per otto mesi e pensavo di non poterlo essere di più fino a quando ho visto la bambina… Ma è successo durante il travaglio perché ho avuto un collegamento molto forte con la bimba.
Quando mi venivano le contrazioni, immaginavo la piccola spingere contro una grande porta pesantissima.
E ho immaginato questa piccola creatura fare questo grande sforzo quindi non potevo permettermi di pensare solo al mio dolore… Stavamo parlando.
So che può sembrare folle ma comunicavamo“.
Parla poi della sua nuova vita: “Sento che qualcosa mi fa stare con i piedi per terra.
La famiglia è sempre stata importante.
Ho sempre avuto mia madre, mio padre e mio marito.
La vita è più di questo… Non è definita da queste cose“.
Confessa anche qualche dettaglio sulla separazione da suo padre, come manager: “La mia anima è stata offuscata… Mio padre mi ha insegnato così tanto sull’essere una donna in carriera.
E lo capisco molto adesso.
Tante delle cose pazze che ha fatto erano necessarie“.
Ecco alcuni degli scatti realizzati da Patrick Demarchelier per Vogue USA e un video del dietro le quinte dello shooting.
Reduce dei Grammy Awards dove si è aggiudicata il premio come Best Traditional R&B Performance con “Love on Top“, Bey sarà ospite di Oprah Winfrey nello show Oprah’s Next Chapter in onda sabato 16 febbraio.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateTestanera Hair of New York by Patrick Demarchelier Dopo le collaborazioni con Karl Lagerfeld e Peter Lindbergh, Testanera questa volta porta Hair of New York realizzata da Patrick ...Patrick Demarchelier firma la campagna Calvin Klein… Svelate le immagini della campagna Calvin Klein Underwear Naked Glamour.
Immagini hot sempre rimanendo sensuali ed eleganti realizzate dal fotografo ...Le creazioni del grande Dior raccontate da Patrick… Sarà in uscita a fine mese edito da Rizzoli il libro fotografico dedicato a Dior.
Patrick Demarchelier ha raccolto ...Super Bowl 2013 | Super performance di Beyoncé e lancio del Madonna, Lady Gaga, Rihanna vi avevamo avvertite.
Beyoncé è tornata e la competizione si fa dura.
Eccola al Super Bowl ...Beyoncé nuovo volto di Pepsi per il 2013 La super star Beyoncé è stata scelta per diventare il nuovo volto di Pepsi per tutto il 2013.
Ecco le ...

Leggi tutto l'articolo