Gossip | Beyoncé per il Super Bowl 2013 | VIDEO

Dopo le polemiche sorte per la sua performance in occasione dell’insediamento del presidente Barack Obama (è stata accusata di aver cantato in playback l’inno americano), Beyoncé volta pagina e si concentra su nuovi obiettivi.
Ormai la notizia è ufficiale da tempo.
Sarà lei ad esibirsi nell’intervallo del Super Bowl 2013.
Oltre a cantare sola, le voci vogliono che Bey salga sul palco insieme alle Destiny’s Child.Il Super Bowl andrà in onda domenica 3 febbraio.
Intanto la cantante ha postato sul suo sito un video con le prove della performance, in cui si vede uno Beyoncé concentrata nell’allenamento con i suoi ballerini, e alcuni scatti fotografici, ufficiali e non.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateBeyoncé canterà al Super Bowl 2013 Ieri su internet è girata la voce della possibile esibizione di Beyoncé al Super Bowl 2013.
Oggi Bey sul suo ...Gossip & Politica | Beyoncé canta per Barack Obama |… E' una donna di successo.
Cantante, attrice, moglie e mamma, Beyoncé Knowles è inarrestabile.
Al top sia nella vita privata ...Gossip & Musica | Beyoncé annuncia il ritorno delle… Sexy con le sue curve, la bellissima Beyoncé posa per GQ e annuncia al mondo intero la riunificazione delle Destiny's ...Beyoncé nuovo volto di Pepsi per il 2013 La super star Beyoncé è stata scelta per diventare il nuovo volto di Pepsi per tutto il 2013.
Ecco le ...Super Bowl, Madonna trionfa con i Giants in una super… Trionfo ieri al Super Bowl per Madonna che malgrado un'avvincente partita tra i Giants e i Patriots, ha rubato la ...

Leggi tutto l'articolo