Grande Fratello: le novità di quest'anno

Finalmente sta per ripartire il Grande Fratello: speriamo che ci siano davvero grande novità! TvOggi ha lasciato oggi per il Grande Fratello 11 le prime indiscrezioni su i probabili concorrenti di questa nuova edizione del grande fratello che il 18 ottobre partirà la nuova sfida del reality più seguito d’Italia.Tra questi ci sarebbero un ragazzo cresciuto all’estero con problematiche con il padre o un uomo che ha perso tutto a causa del vizio del gioco e una ragazza che è vissuta senza genitori che l’hanno abbandonata alla nascita .
Ma  non finisce qui la lunga lista di concorrenti del nuovo grande fratello , una lesbica dichiarata, una marocchina della Val Camonica, una giovane con la protesi al braccio, un ex seminarista, il sosia di Keanu Reeves e due ragazze molto formose e dotate .
Sicuramente in questa edizione ci sono personaggi di ogni tipo pronti a mettersi in gioco per il successo nella vita più di quello finale, per molti è stato solo un  apice di notorietà poi svanito con il tempo mentre per altri è stato un cambiamento colossale nella loro vita per il successo che hanno raggiunto .
Cosa ci riserverà questa edizione del grande fratello 11?!

Leggi tutto l'articolo