Grande Fratello 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità»

Dopo le sorelle De Andrè una nuova "rogna legale" si abbatte sulla casa del Grande Frande Fratelo 2019 . Questa vola la famiglia in questione è Icardi - Nara, e per la precisione la guerra a colpi di social e dichiarazioni di Ivana Icardi contro la cognata Wanda Nara che dopo qualche post sibillino ha deciso di rompere definitivamente il silenzio e adire per vie legali contro la sorella del calciatore dell'Inter. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato una storia su Instagram in cui comunica di aver diffidato la cognata: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità».
Sia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2019, che in diretta lunedì sera, Ivana Icardi ha più volte sottolineato quanto soffra di non avere più un rapporto con Mauro Icardi, suo fratello: «Dal momento che io sono andata al GF argentino c’è stato un grande cambiamento nei miei confronti. Non mi parla più, non voglio soldi da lui ma una telefonata a mia mamma potre...

Leggi tutto l'articolo