Grande Fratello Vip: nella casa Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Lemme

Tante indiscrezioni e poche conferme. L'unica cosa certa è che a condurre il "Grande Fratello Vip" che tornerà, di lunedì, dalla seconda settimana di settembre in prima serata su Canale 5 saranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E se per l'agenzia Lapresse il dietologo dei vip Alberico Lemme ha già firmato, il settimanale "Chi" lancia l'indiscrezione di Cristiano Malgioglio. A quanto risulta a Tgcom24 i contatti ci sono ma non è stato ancora formalizzato il contratto.
Malgioglio ci sta pensando da giorni e non ha ancora preso una decisione definitiva, anche perché il paroliere che proprio a settembre lancerà il nuovo album "Sogno" dopo il successo del singolo "Mi sono innamorato di tuo marito", ha dettato molte condizioni. Prima fra tutti quella di dormire da solo. Sarà accontentato?
Ma sono tanti i nomi dei papabili concorrenti che circolano e che siamo in grado di anticipare. Aida Yespica, da poco tornato single, avrebbe già la valigia pronta. E nella casa "sfiderebbe" un'altra bello...

Leggi tutto l'articolo