Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone spara a zero: «Elia è un cretino e Jane mi fa schifo»

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it si sta rivelando carica di tensioni. Dopo i litigi in settimana tra Elia e Francesco Monte è Cecchi Paone che spara a zero sulla neo coppia Elia Fongaro-Jane Alexander .
Interpellato da Ilary Blasi, Cecchi Paone spiega perchè nei giorni scorsi si sia scagliato contro Elia e in difesa di Monte: «quando uno dice a un tarantino sei un tarantino, a meno che tu non sia scemo è un atto di razzismo. Se non capisce che è razzista è un cretino». Elia: «io posso chiedere ancora una volta scusa se sono nato in Veneto, ma il razzista è lui».
Signorini chiede a Jane «Pensi mai a tuo figlio?» e l'attrice risponde: «Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto 'mamma sii te stessa', ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi». Cecchi Paone «trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un'altra educazione. Una persona c...

Leggi tutto l'articolo