Grande Fratello Vip 2018, Francesca Cipriani si dichiara, ma Walter Nudo è distratto dal suo decolletè: «scusa, mi cade l'occhio»

L'atteso incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo. La Cipriani indossa un abito che mette il risalto il suo decollettè che non lascia indifferente nemmeno Walter Nudo che ricordiamo è in astinenza da 12 mesi.
Francesca è emozionatissima: «è da un mese e mezzo che lo seguo tutti i giorni, sento che è la mia anima gemella» confessa a Signori. I due si incontrano, sul fondo Parigi. Seduti su una panchina Francesca si dichiara: «Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l'interiorità. Mi piacciono pure l'aglio e cipolla». Nudo è senza parole, poi le trova: «ti sto ascoltando - dice Walter - ma se mi cade l'occhio perdonami». Walter è completamente imbambolato davanti alla procacità della Cipriani.
Ilary invita Walter e Francesca a scambiarsi un bacio: «Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese», ma Walter le rifila un elegantissimo due di picche: «Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un ...

Leggi tutto l'articolo