Grande Fratello Vip 2018, Francesca Cipriani si dichiara, ma Walter Nudo è distratto dal suo decolletè: «scusa, mi cade l'occhio»

L'atteso incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo è finalmente avvenuto durante la diretta della nona puntata che abbiamo seguito su Leggo.it. La Cipriani indossa un abito che mette il risalto il suo decollettè che non lascia indifferente nemmeno Walter Nudo che ricordiamo è in astinenza da 12 mesi.
Francesca è emozionatissima: «è da un mese e mezzo che lo seguo tutti i giorni, sento che è la mia anima gemella» confessa a Signori. I due si incontrano, sul fondo Parigi. Seduti su una panchina Francesca si dichiara: «Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l'interiorità. Mi piacciono pure l'aglio e cipolla». Nudo è senza parole, poi le trova: «ti sto ascoltando - dice Walter - ma se mi cade l'occhio perdonami». Walter è completamente imbambolato davanti alla procacità della Cipriani.
Ilary invita Walter e Francesca a scambiarsi un bacio: «Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese», ma Walter le rifila un elegantissimo due di ...

Leggi tutto l'articolo