Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sbilanciano: «Viviamoci il nostro amore»

Francesco Monte e Giulia Salemi non litigano ormai da qualche giorno e condividono con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip la decisione di vivere la loro storia fuori e lontano dalle telecamere. Dopo la presunta notte di passione, si ritrovano a parlare della loro relazione in compagnia di Lory Del Santo ed esprimono il loro desiderio di aspettare di uscire per verificare il loro legame.
«Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%», rivela la Giulia Salemi. Anche per Monte qualcosa è cambiato e c’è ora un approccio diverso: «Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni».
Lory consiglia a questo punto alla coppia di vedersi fuori dalla casa. Anche Francesco Monte è sicuro che l'esterno sarà il banco di prova. Sarà stato il rimprovero di Alfonso Signorini durante l'ultima diretta a sbloccare la situazione? L'opinionista aveva detto a Francesco Monte di...

Leggi tutto l'articolo