Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi taglia i capelli e il web insorge: «Ha una parrucca»

Più che dei concorrenti, vip o pseudotali rubacchiati ad altri reality, più che delle nomination, già dieci nonostante le pochissime ore passate insieme, l'argomento su cui si è dibattutto ieri sera sui social, al debutto del Grande Fratello Vip 3, è stato solo uno: il nuovo taglio di capelli della conduttrice Ilary Blasi.
La signora Totti, che al collegamento con il Tg5 si era presentata in video con un foulard nero, ha mostrato la sorpresa non appena entrata in studio, fasciata in un meraviglioso e super sexy abito nero con scollatura vertiginosa di Dsquared. E apriti cielo, i fan sono insorti: dov'è finita la lunga chioma a cui Ilary ci aveva abituato?
Il caschetto biondo platino stile Marcuzzi vecchi tempi (si scambiano anche il taglio di capelli oltre che le trasmissioni?) non ha convinto il pubblico tanto che su Instagram è nato l'hastagh: #Ilarynonhalaparrucca. «I capelli sono gonfi. E' una parrucca, si vede dall'attaccatura», ha commentato qualcuno. «Sembra invecchiata di dieci...

Leggi tutto l'articolo