Grande Fratello Vip 2018, Signorini svela a Silvia Provvedi la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, lei lo fredda: «Se lo può tenere»

Caschetto nero e abito gold Ilary Blasi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018 insieme ad Alfonso Signorini. Signorini ha 150 secondi per raccontare qualche gossip ai concorrenti, come ad esempio quello a Silvia Provvedi sulla relazione d'amore appena nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento. L'ex di Corona però lo fredda.
Si parte subito con Fabio Basile: «La tua ex fidanzata ti aspetta fuori», poi è il momento di Nudo: «Caro Walter devi sapere che la mamma di Giulia Salemi è molto presa da te, le piaci un casino, appena esci ti vuole saltare addosso. C'è poi una bionda in particolare che ti ama alla follia, presto ne sapremo qualcosa».
Poi è il momento di Silvia Provedi. Signorini le mostra la copertina di CHI che in questi giorni ha infiammato il mondo del gossip: «Cara Silvia, questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento». La risposta di Silvia però non lascia dubbi:«Se lo può tenere». Caso chiuso.

Leggi tutto l'articolo