Grande Fratello Vip 2018, quasi "rissa" nella Casa. Francesco Monte a Elia Fongaro: «Mi ribolle il sangue»

Bagarre nella casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe scoppiata una furiosa lite tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Francesco sarebbe andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti, a suo dire, non rispettosi dell'ex velino. Tutto sarebbe nato da un banale diverbio dopo mangiato e da lì sarebbe volate parole grosse. Ma andiamo con ordine.
Elia si sarebbe lamentato con i coinquilini che hanno iniziato a sparecchiare mentre lui stava ancora mangiando. L'ex tronista lo avrebbe redarguito ed Elia avrebbe replicato dicendo che «Monte sta tirando fuori la sua tarantinità». A quel punto Francesco sarebbe esploso.
«Hai dato una risposta discriminatoria - avrebbe detto l'ex tronista - Perché i tarantini come sono? Prima di tutto». Poi avrebbe proseguito parlando del diverbio nato a cena: «Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta, io non la accetto, perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, stai una continuazione a gironzo...

Leggi tutto l'articolo