Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi e il presunto tradimento: l'aereo del fidanzato spazza i dubbi

Per Giulia Provvedi i giorni difficili all'interno della casa del Grande Fratello Vip sono finiti. Dopo la mamma, è il fidanzato Pierluigi Gollini a inviare un aereo sul cielo di Cinecittà per rassicurare la Donatella sul presunto tradimento annunciato dall'influencer Deianira Marzano. «Ti amo come il primo giorno e ti aspetto», la frase del calciatore, che ha anche rilasciato un'intervista in cui nega tutto.
La gemella ha avuto le risposte che cercava due giorni fa. Prima l'aereo della mamma con scritto: «Pier ti ama, non credere ad altro» e poi la conferma del calciatore dell'Atalanta. Gli aerei hanno reso felice la cantante e tutti gli altri inquilini, che erano in pensiero per lei. E se Deianira continua ad annunciare prove del tradimento, Gollini non nasconde la rabbia per quanto è accaduto.
«Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tra...

Leggi tutto l'articolo