Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita. Il fidanzato Pierluigi Gollini: «Coscienza pulita, devo spiegare solo a lei»

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, Giulia Provvedi è venuta a sapere dalla sorella Silvia, a suo volta informata dagli autori durante la serata, del tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A prendere parola adesso è lo stesso Pierluigi, portiere dell’Atalanta, che nega ogni tipo di addebito: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.
Durante la puntata effettivamente non sono state riportate prove vere e proprie, ma solo dei “si dice che”: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata – ha spiegato in un’intervista a “Spy” - Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo".
Nno entrerà nella Casa per spiegarsi: “Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna ...

Leggi tutto l'articolo