Grande Fratello Vip, la regia inquadra uno spettatore durante la diretta: quello che fa è incredibile

Grande Fratello Vip, il gesto dello spettatore fa il giro del web. Lunedì sera, durante la diretta del reality condotto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, un'insolita inquadratura della regia sarebbe balzata agli occhi dei fan più attenti. In un momento del programma, la camera ha inquadrato uno spettatore presente in studio e il suo "gesto inconsulto" ha fatto il giro della Rete.
Mentre i conduttori parlano in studio, lo spettatore infatti avrebbe fatto uno sbadiglio gigantesco, dopodiché si sarebbe accorto della telecamera. Ma ormai era troppo tardi e gli screen shot erano partiti.
Il fermo immagine è finito su Twitter e l'ironia degli internauti è irrefrenabile. «Lo sbadiglio del figurante è il vero protagonista di oggi». E ancora: «Il tizio che si accorge di essere stato ripreso dopo uno sbadiglio epico... Sappi che sei uno di noi». E anche: «Lo sbadiglio dice tutto». Insomma, gli utenti avrebbero ironizzato sul fatto che le storie di questa edizione avrebbero stentato a decollare...

Leggi tutto l'articolo