Grande Inter rimonta sugli Spurs, Napoli pari ed occasione sprecata; 1° Turno di Champions: primi risultati e classifiche

La stagione 2018 - 2019 della Uefa Champions League ha preso il via oggi, martedì 18 settembre, con i primi otto incontri in programma.
Per la prima volta in questa competizione i match sono disposti su due fasce orarie, ed apre la giornata il Gruppo B, con le sfide tra Inter e Tottenham e quella tra Barcellona e PSV.
L'Inter di Spalletti disputa una partita solida e pur senza creare particolari occasioni per cinquanta minuti tiene testa agli Spurs, meritando ai punti anche più degli avversari.
Ma contro i nerazzurri sembra esserci anche un pò di sfortuna: Eriksen, per la prima volta lasciato libero, impegna con un tiro da fuori Handanovic, e sulla respinta della difesa ribatte con deviazione scavalcando il portiere serbo.
Questa volta però gli uomini di Spalletti non si disunicono e restano in partita, trovando nel finale al 85' con Icardi ed al 92' con Vecino le due marcature che ribaltano il risultato.
Per l'Inter tre punti importantissimi ed un quarto d'ora finale giocato a ritmi d...

Leggi tutto l'articolo