Gratificazioni

Cristina Barabino, Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna - Pdl e consigliere di maggioranza (Forza Italia-Pdl) avrà la delega alle Pari Opportunità in Provincia.
La decisione è arrivata dal Presidente Gianni Giuliano, di comune accordo con l’assessore competente del settore Giacomo Raineri.
Negli ultimi giorni vari gruppi di donne della provincia imperiese (Donne del Ponente per le Pari Opportunità, Centro Iniziativa Donna, Gruppo Donne di Imperia) hanno inviato una lettera all’Amministrazione provinciale, facendo notare che la Provincia di Imperia è una delle poche a non aver una donna a svolgere la funzione di Assessore alle Pari Opportunità.
"La Giunta ha già un proprio assetto - ha detto il Presidente Gianni Giuliano - e ciò non mi permette di prevedere anche un assessore con la delega alle Pari Opportunità.
Ho deciso di conferire la delega al consigliere di maggioranza Cristina Barabino, che ha accolto con grande soddisfazione il nuovo incarico".
Il consigliere Cristina Barabino commenta così: "Da tempo mi occupo di problematiche femminili, e quindi mi fa molto piacere che il Presidente abbia scelto me per una delega così importante e di grande attualità".
Alla nostra Coordinatrice un giusto riconoscimento per l'impegno profuso da quando, due anni fa, ha fatto il suo ingresso in politica.
mr maria rita corradi

Leggi tutto l'articolo