Guadagnare oggi con il mercato del Petrolio. Report del 22 - 28 febbraio

Ben ritrovati all'inizio di un nuova settimana e al nostro report sul mercato del Petrolio.
Questa analisi va ad aggiungersi a quella del mercato dell'Oro.
Se sei un nuovo visitatore di come investire oggi voglio farti presente che all'interno del Blog trovi guide, report e strumenti messi a disposizione gratuitamente per aiutarti nei tuoi prossimi investimenti.
Già da inizio anno è stato messo a disposizione per i nostri visitatori un video corso sulla creazione di Trading System automatici.
Per iscriversi a questo corso gratuito clicca QUI.
Se vuoi solamente l'Ebook con la guida ai 7 passi per la costruzione di Trading System ti basta cliccare QUI e dopo aver inserito i dati richiesti scarica subito il manuale.
Questo report, come quello sul mercato dell'Oro, è fornito dallo staff di Tradingmatica.
Qui trovi Trading System automatici in grado di sfruttare il mercato in diverse condizioni e speculare sia al rialzo sia al ribasso.
Sono più di 20 i sistemi messi a disposizione che operano su diversi mercati già dal 2002.
Inoltre grazie alle combinazioni consigliate, divise a seconda del capitale a disposizione, puoi trovare la soluzione giusta per te.
Inoltre è stato aggiunto un servizio per rispondere alle tue esigenze.
Vuoi sapere quanto può rendere il tuo capitale? Clicca QUI e richiedi gratuitamente una soluzione personalizzata.
Analisi MensileA differenza della settimana passata il Light Crude Oil ha dato segno di voler continuare a crescere, chiudendo la settimana sopra alla fascia della Resistenza di Medio Termine a 70,8 – 79,4 (vedi grafico area verde).
Se questa settimana si attesterà su questi livelli o superiori, ritengo che ci siano i presupposti affinché i prezzi possano continuare a salire.
Confermiamo altresì la nostra ipotesi che il mercato nel medio - lungo sia ben impostato al rialzo ed il potenziale di crescita ancora interessante.
Va detto però che negli ultimi mesi il petrolio è rimasto congestionato, ma una volta superati definitivamente i livelli estremi si dovrebbe continuare a salire..continua..

Leggi tutto l'articolo