Guendalina Canessa si trucca on the road

Guendalina Canessa appare più in forma che mai, sarà merito dell'amore di Luca Marin? L'ex Gieffina vuole apparire sempre perfetta e non esita a improvivisare una sessione di trucco...
su una panchina in mezzo alla strada! Guendalina Canessa con gli ultimi ritocchi di rossetto, fondotinta e mascara è davvero incantevole, e non rinuncia a coordinare la trousse dei trucchi alla valigetta al suo fianco.
Che dire, è davvero un'icona di stile e sempre molto attenta al suo aspetto.
Forse si sta facendo bella per il suo fidanzato Luca Marin, il campione di nuoto ex di Federica Pellegrini, al quale Guendalina continua a inviare messaggi d’amore dal profilo Twitter.
Sembrano ormai lontani i tempi della burrascosa storia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante.
Dopo la nascita della figlia i due innamorati sono entrati in crisi, e nel giro di pochi mesi la coppia è scoppiata.L’incontro con Luca Marin è stato una sorpresa e l'ha travolta con una passione inarrestabile, degna dell'esuberante Guenda..
Fonte foto: profilo Twitter Giendalina Canessa www.oggi.it www.gossip.befan.it   ALTRI GOSSIP 2013 Baci appassionati di Guendalina Canessa e Luca Marin ai piedi del Colosseo Da Belen Rodriguez a Barbara Guerra: tutte le prezzemoline dei Social Network.
Li preferiscono alla TV?    

Leggi tutto l'articolo