Gwen Stefani e Blake Shelton: presto le nozze?

Le cose tra Gwen Stefani e Blake Shelton vanno davvero a gonfie vele.
Tanto che la coppia vip sta prendendo in considerazione l’ipotesi di convolare a nozze, almeno stando a quanto assicura un amico della 46enne.
«Per il momento stanno bene come stanno, ma sapete, Blake è uno all’antica, e dunque gli piacerebbe sposare Gwen», ha svelato la fonte ai microfoni di People.
«D’altra parte anche lei pensa che Blake sia la cosa migliore che le sia mai capitata».
Nel frattempo, i due vip hanno reso per la prima volta ufficiale la loro liaison la scorsa domenica, presentandosi a braccetto sul red carpet del party post-Oscar organizzato da Vanity Fair.
Tutti i testimoni hanno definito la coppia «inseparabile», e i conoscenti giurano che il loro è un rapporto serio e destinato a durare.
Si tratta dunque di una storia a lieto fine per Gwen e Blake, che come molti ricorderanno sono entrambi reduci da un recente divorzio.
la Stefani si è separata lo scorso ottobre, dopo ben 13 anni di matrimonio, dal frontman dei Bush Gavin Rossdale, in seguito ad un presunto tradimento da parte di lui.
Shelton, invece, ha messo fine alla sua unione con la collega Miranda Lambert a luglio del 2015, soltanto tre mesi prima del divorzio di Gwen.

Leggi tutto l'articolo