HALLOWEENIGHT > TOP SECRET > RES GESTÆ > MISTERI D'ITALIA > LAZIO

"Nel vuoto insensato il demone mi portò oltre i grappoli luminosi dello spazio finito, finché davanti a me non ci furono né il tempo né la materia ma solo caos, senza forma o luogo." (H.P. Lovecraft, Fungi From Yuggoth, XXXII)
"Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere ma con il volgere dei millenni anche la morte puo' morire..." (H.P. Lovecraft)
"E ora sono io insieme benedetto e maledetto, perchè adesso possiedo le chiavi del Regno dei Cieli. Perdonerò chi merita la salvezza, dannerò chi ha dannato se stesso imparerò a vivere dopo che l'amore è morto… Io sono il Mangia Peccati..." (Tratto dal Film "La Setta dei Dannati")
ROMA > LE ORIGINI Le origini di Roma sono avvolte nel mistero. La tradizione vuole che l'eroe greco Enea, scampato alla guerra di Troia, approdasse in centro Italia (tutti i re e gli imperatori di Roma e del Sacro Romano Impero, in età medievale, vanteranno queste origini troiane). Lì prese come moglie Lavinia, figlia di un re del luogo, e in suo onore fondò la ...

Leggi tutto l'articolo