HO VINTO, ANZHI NO !.....(di Mauro Predan)

La Champions League entra nel vivo e sono rimaste solo 4 squadre a contendersi il trofeo.In questa giornata si sono giocate le semifinali di andata con uno scialbo pareggio a reti inviolate tra Anzhi e Houston Dynamo e la clamorosa vittoria fuori casa per 2-1 di uno sempre più scatenato Tigre ai danni di un Hellas Verona in decrescita.Partiamo dal noioso pareggio tra i Russi e gli Americani che vedono Mister Diego applicare un inspiegabile turn over alla squadra che aveva appena battuto la stessa Dynamo in campionato, sostituendo il portiere Romero con Curci e rafforzando il centrocampo con l'inserimento di Carmona ai danni dell'attaccante Barreto nella formazione titolare.Non pago di ciò il mister ha anche inserito a partita in corso Naldo, solo perchè di nome fa Cristianoro, e Brighi dopo essersi accorto solo a partita già iniziata che Asamoah è nero.Per la Houston Dynamo un Antonelli in forma non basta a compensare un Dainelli non pervenuto.Mr.
Diego : "Ehhhh lo so formazione che vince non si cambia, rigore è solo quando arbitro fischia e in guerra ogni buco è rifugio...
Ma io in settimana Romero non l'avevo visto mica tanto in forma e se non ci credete guardate il video che gli ho fatto durante la partitella di allenamento : Mr Ste : "Che dire è stata solo sfortuna, se avessero rinviato anche Pescara-Chievo, Siena-Cagliari, Roma-Parma e Bologna-Juventus avrei vinto facile !"Nell'altro match, un Tigre sempre più lanciato e rinforzato dall'acquisto di Balotell,i ha vita facile contro un Hellas Verona che ci mette tanta buona volontà ma è poco concreto nonostante la buona prestazione di Muriel.Mr.
Marco "Siamo noiiii, siamo noiiiii, i campioni dell'europa siamo noiiii !!! Io me ne frego della scaramanzia tanto ho già vinto Champions, Campionato e ora punto al triplete con la Coppa di Lega !!"Mr.
Cesco "Ogni tanto penso che io e la squadra non ci capiamo..
Dalla panchina cercavo di caricare gli attaccanti urlando Cassano Immobile !!! Ma loro sembravano non ascoltarmi...
Poi sapete che Maggio è periodo di matrimoni e i Gamberini vanno in salsa è che non ho ancora capito Chi è LLini ??  Si, altri due prosecchi perfavore!!"    

Leggi tutto l'articolo