HO VISTO IL LEONE ! (ma anche IL PARDO !)

Più che una maratona, la Via Crucis, altro che 14 stazioni, di più , in questo caso connesse al piacere....oddio qualche dolore lo affronti, il percorso è un tappone dolomitico da snocciolare pezzo a pezzo, il sorriso tirato della fatica dove l’importante non è finire, ma ogni attimo dell’esperienza...
E’ lunedì e si comincia, l’importante è mantenere la velocità di crociera, la media, i primi messaggi, gli appuntamenti, il calcolo combinatorio.
C’è qualcuno davvero che va senza moto o senza bicicletta ? Come fa ? --------------------------------------------------------------------------------------------------- WAITRESS di Adrienne Shelley (USA)108’ Dolci da sogno il presente non all'altezza Torte di Vita (LA REGISTA é STATA UCCISA !)  Amare speranze, dolci sogni  ---------------------------------------------------------------------------------------------------- IMATRA di Corso Salani: (Italia) 60’ Terra di confine non fuggiamo abbastanza ovunque persi  Eviscerare gli argomenti non basta, meglio le aringhe.
Fra Finlandia e Russia ci s'ammazza di pizzichi  (ma talvolta di mozzichi)  ---------------------------------------------------------------------------------------------- Ay No Yokan (Rebirth) di Makiki Watanabe (Japan) 102’- Pardo d'Oro a Locarno Neve in Hokkaido Se rinasci non vale peggio di così...                                   (si vive) (pensavo che la palma del film più palloso appartenesse a Buried Forest, come spesso accade mi sbagliavo) NON SONO RIUSCITO A RIMANERE NEL CINEMA ! Lo strazio della vittima, lo strazio del carnefice, lo strazio dei genitori, lo strazio dello spettatore  ------------------------------------------------------------------------------    Estrellas di Marcos Martinez e Federico Leòn (ARGENTINA) 64’ Poveri Veri La TV nelle baracche Sante Briciole     Poveri e non belli (ma telegenici).
La lira nelle Baracche (a confronto del precedente da cui sono fuggito, uno spasso) VITA VERA !!!!   ========================================================  Secondo giorno, oggi fuggo per la pausa pranzo, concedo un pò al desiderio di incontrare gli altri, va bene il sacro fuoco, ma posso mettermi d’accordo...almeno per la pausa pranzo...scappo dall’ufficio, poi la sera seguo l’estro e magari interpreto le sinossi, che ormai sono bravo, poi c’è qualcuno che magari ha seguito un percorso inverso...ecco gli sms degli altri “crocifissi” questo va bene, quest’altro...no questo neanche dipinto ! Joshua di George [...]

Leggi tutto l'articolo