Hai un progetto, un’idea, un sogno? Vieni al “Facciamo Futuro Lab” del GAL Gargano Un’occasione per conoscere le opportunità

Hai un progetto, un’idea, un sogno? Vieni al “Facciamo Futuro Lab” del GAL Gargano Un’occasione per conoscere le opportunità per “fare impresa” StampaEmail  Martedì 27 febbraio alle 16,00 il GAL Gargano Agenzia di sviluppo invita, presso la sede di Monte S.
Angelo, giovani ed associazioni ad un incontro conoscitivo e di confronto relativo alle agevolazioni che possono aiutare a concretizzare le proprie idee imprenditoriali.“É importante dare ai giovani gli strumenti per creare opportunità di lavoro, loro sono parte dell’anima delle comunità, si formano fuori e sognano di tornare; noi vogliamo aiutarli a costruirsi un futuro qui, non ci sono ricette miracolose ma vogliamo dire loro che ci sono gli strumenti per provarci”, afferma Biagio di Iasio, Presidente del GAL Gargano.Da “Resto al Sud” al bando “NIDI”, le occasioni rivolte a chi vuole avviare un’attività imprenditoriale sono molteplici ma spesso è difficile approcciarsi in maniera corretta a questi strumenti.
L’incontro, dal nome “...

Leggi tutto l'articolo