Halloween, i migliori costumi delle celebrità: unicorni, vampiri e leggende del rock

Ormai ci siamo: è Halloween e nel mondo in molti già festeggiano. Le celebrità si preparano a indossare i loro costumi preferiti e a essere per una notte creature fantastiche o spaventose. Vampiri, personaggi dei fumetti e leggende del rock: erano tutti presenti a uno dei party più esclusivi di Hollywood, come riporta l'Independent. E hanno rigorosamente condiviso tutto con i loro followers sui social. Da Jenna Dewan a Olivia Munn ecco i travestimenti più riusciti.
Quest'anno alcuni volti famosi sono stati avvistati vestiti da supereroi, esseri soprannaturali e altre creature raccapriccianti. Harry Styles ha scelto di essere Elton John con occhiali stravaganti e uniforme sfarzosa. Per i fan un outfit perfetto. Anche il cantante ha mostrato il suo apprezzamento.
Dopo essersi vestita come Sally di "The Nightmare Before Christmas" per Halloween 2017, Jenna Dewan ha scelto un di essere leggermente meno macabra quando ha scelto il costume per le celebrazioni di quest'anno. «Uno dei miei cos...

Leggi tutto l'articolo