Hamilton voglia di andare a Spa

Lewis Hamilton ha rivelato che non vede l'ora di tornare nella sua Mercedes cabina di guida con il calendario di Formula Uno finalmente impostato per uscire dal suo letargo estivo.
Hamilton sarà a capo di Spa-Francorchamps per Gran Premio del Belgio di questo fine settimana - la scena del famigerato primo giro collisione della scorsa stagione con il compagno di squadra Nico Rosberg - in seguito a un quattro settimane.
Hamilton, che ha chiuso al sesto posto Gran Premio d'Ungheria del mese scorso in seguito ad un rendimento di errori cosparso, ha holidayed in Barbados e New York.
Ma il campione del mondo ha ora gli occhi fissi su vincendo in Belgio e rafforzare la sua posizione in gara per il campionato di quest'anno.
"E 'stato bello prendersi una pausa dalle corse e trascorrere qualche ora di relax, la formazione e la ricarica delle batterie", ha detto Hamilton, che lo scorso ha vinto a Spa nel 2010.
"C'è sempre quella fiamma nella parte posteriore della vostra mente che vuole solo tornare là fuori e ottenere su di esso - soprattutto dopo una gara come l'Ungheria.
"Spa è una grande pista per dare il via alla seconda parte della stagione troppo.
E 'uno dei grandissimi, i circuiti della vecchia scuola, con tanta storia.
E' per lo più medio curve ad alta velocità, in modo da siete praticamente pedale per il metallo per tutta la strada rotonda che è molto divertente.
Nonostante la sua esposizione irregolare all'Hungaroring, Hamilton è stato in qualche modo in grado di estendere il suo vantaggio su Rosberg in campionato a 21 punti.
Il tedesco è stato in lotta per la vittoria con il suo connazionale Sebastian Vettel prima che entrò in collisione con la Red Bull Daniel Ricciardo nelle fasi finali. Ha tagliato il traguardo in ottava posizione.
"L'Ungheria è stata una grande delusione e ho voglia di tornare a correre da allora," Rosberg, che è stato riferito, ha colpito con una sei-bella figura dopo il suo incidente con Hamilton a Spa la scorsa stagione, ha detto.
"Quando sei in una così stretta battaglia per il campionato, tutte le opportunità per guadagnare punti è di fondamentale importanza e tocca a me di prendere quelle occasioni -.
Ma anche per rendere loro per me Questo è sicuramente l'obiettivo per la seconda metà dell'anno .
"Siamo solo a metà stagione, quindi è tutto ancora da giocare per Spa è un circuito fantastico -..
Una pista che penso che ogni guidatore gode e quella che produce sempre spettacolare corsa non vedo l'ora di farlo."

Leggi tutto l'articolo