Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 30/04 Pre-Holiday (dj set); 1/5 Columbia (tributo Oasis)

E ancora: 2/5 King of Pop (tributo Michael Jackson) 3/5 dj set con Steve Romei & Batman   Hangar 73 Discobar, Ristorante, Pizzeria Circolo privato, ingresso con tessera ENTES  via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)  info 338 3000769 http://www.hangar73.it foto hi res ed info: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hangar_73.html   Mercoledì 30 aprile si spinge forte all’Hangar 73 di Orio al Serio (Bg) c’è un party speciale, chiamato Pre-Holiday.
Al mixer tutta la sera e poi tutta la notte Steve Romei & Batman con musica anni 70 - 80 e 90.
Il pubblico dell’Hangar 73 (circolo Entes, lo ricordiamo) si prepara poi a vivere un maggio pieno di live music: le tribute e le cover band che si esibiranno ogni giovedì e domenica sera sono di grande qualità.
Per il primo weekend di maggio c’è poi un cambiamento.
Ci si muove a tempo a ritmo di rock anche il giovedì, ovvero l’1 maggio, giornata festiva, con i Columbia, tribute band capace di riproporre con tanta energia il repertorio degli Oasis.
il 2 maggio, venerdì, va in scena King of Pop, ovvero, un musical / evento live / tributo dedicato al mitico Michael Jackson con i King of Pop.
 Dopo il concerto dj set con Steve Romei.
Sabato 3 maggio ancora al mixer Steve Romei & Batman. 

Leggi tutto l'articolo