Harry Potter

Mi auguro che abbiate sfruttato il week-end per andare al cinema a vedere il nuovo episodio di Harry Potter...
La storia è semplice, avvincente e le 2h e 30 le vale tutte, non si ha il tempo di sentirsi annoiati, tiene tutti incollati allo schermo.Il nuovo regista ha fatto decisamente un ottimo lavoro riuscendo a tenere il nuovo episodio strettamente connesso con i precedenti, cosa a volte difficile nei sequel.
Le scene di "lotta" sono decisamente più nitide e avvincenti, finalmente vediamo un pò di magia all'opera che negli altri era quasi accennata.
I tre protgonisti crescono e con loro i sentimenti si fanno più profondi ed è esilarante vedere Ron e Harry alle prese con la scelta della dama per il ballo e qualche piccola crisi ormonale.
Voldemort fa finalmente la sua comparsa, (Devo ammettere che me lo immaginavo più brutto!), il duello con Harry è avvincente e commuovente allo stesso tempo...
(Io non faccio testo, mi commuovo per qualunque cosa!)....
Per chi si è perso i primi numeri è il caso di mettersi in pari, così da poter gustare in pieno questo capolavoro del cinema per ragazzi, anche se forse, a volte, si allontanta un pò dalla catagoria film per tutti...
ANDATE, ANDATE e ripeto ANDATE al cinema, i soldi del biglietto li vale tutti...PROMESSO!!! KiSsSiNi Giuly

Leggi tutto l'articolo