Harry Potter e il Principe Mezzosangue...Anticipazioni

Ciao a tutti ragazzi...Oggi si parla di Harry Potter il maghetto piu famoso del mondo...E' appena uscito in Inghilterra il Sesto Capitolo della saga Harry Potter e il Principe Mezzosangue...da noi uscirà a Settembre.Sono riuscito a trovare i primi 2 capitoli tradotti...
Quindi ki si vuole leggere il libro per intero non legga più....Capitolo 1 | L'altro MinistroA Londra è quasi mezzanotte e il Primo ministro babbano è seduto da solo nel suo ufficio.
Sta aspettando la telefonata del presidente di un Paese lontano e intanto pensa alla cose terribili successe nell'ultima settimana.
Un ponte è crollato, un uragano ha devastato la campagna diffondendo sulla città una gelida foschia, due membri del governo sono stati assassinati e una visita inaspettata, quella di Caramell, gli rivela che non si tratta di incidenti ma che è tutto opera di Voldemort.C'e anche un flash back che sipega tutte le volte che i due ministri si sono incontrati, ad esempio quando è evaso Sirius.Il dialogo si conclude con l'annuncio da parte di Caramell dell'elezione di un nuovo ministro, che altri non è che il personaggio che "assomiglia a un leone" (quello che la Row aveva dato nel suo sito) e si chiama Rufus Scrimgeour, ex capo degli Auror.Capitolo 2 | Spinner's endÈ la strada dove vive Piton quando non è a Hogwarts.
Un quartiere babbano molto brutto e periferico, in cui vanno a trovarlo Narcissa Malfoy e Bellatrix.Narcissa è disperata perché Voldemort ha progettato qualcosa di molto pericoloso da far fare a Draco, per punire Lucius che si è fatto arrestare.
Narcissa cerca di convincere Piton a parlare con Voldemort e dissuaderlo dal suo intento.Bellatrix è arrabbiata perché non si fida di Piton e gli fa un sacco di domande su cosa ha fatto negli ultimi anni, ma Piton pare avere una risposta per tutto.Voldemort ha ancora fiducia in lui, anche se in realtà non è ben chiaro da che parte è schierato davvero Piton.Inizialmente Piton rifiuta di dissuadere Vol, ma Narcissa lo convine a fare con lei il Voto Inscioglibile, ovvero una magia per cui Piton si impegna a far di tutto per proteggere Draco.
Bellatrix fa da garante e con la sua bacchetta suggella l'incantesimo: le mani di Narcissa e Piton vengono avvolte dal fuoco dell'incantesimo....continua...

Leggi tutto l'articolo