Harry e William, primi allontanamenti “reali” per colpa delle mogli

Bye bye Londra. Meghan Markle e il principe Harry sarebbero pronti a fare i bagagli per trasferirsi a Frogmore, all'interno della zona di sicurezza della residenza reale di Windsor. La coppia non vorrebbe far crescere il nascituro come nella "boccia del pesce rosso" di Kensington Palace. Per i figli del principe Carlo, sempre uniti, è quindi tempo di separarsi. Che ci sia lo zampino delle cognate Kate e Meghan?
Il principe Harry sta lasciando Kensington Palace - casa di suo fratello William, il futuro erede al trono - per iniziare la sua vita coniugale a Frogmore dove, dopo la ristrutturazione (a carico dei contribuenti), ci sarà una stanza anche per la mamma dell'ex attrice, Doria Ragland, una per la bambinaia e una per la guardia di sicurezza.
Meghan "ciò che vuole, ottiene" (parole del marito), e il marito Harry, altrettanto determinato, non vorrebbero fare esporre la loro famiglia ai flash, come invece accade quotidianamente a quella del fratello a Kensington Palace, dove i tre fig...

Leggi tutto l'articolo