Havana "si beve" Baraldini...prima vittoria!

BARALDINI TRASPORTI "A" - FC HAVANA 3-4 Riporto la sintesi del match fatta dal presidente, nonchè portierone, Gianni "Gino Giani" Palermo, dopo una partita al cardiopalma che ci ha permesso di conquistare i primi 3 punti in ottica salvezza...grande cuore Havana, grande prova ragazzi!!! "Bella partita: prima dell'inizio, Palla un tot carico ha detto "Proviamo a vincere, stasera mi incazzo!".
Dopo 5 minuti di studio da parte loro, contropiedi e possessi nostri, Davolio perde palla da ultimo uomo e 1-0 per Baraldini.
Non molliamo niente, continuamo a giocare e pressare, poi Davolio tira, il loro portiere respinge, palla a Miki...goal dell'1-1.
Davolio e Michi escono perchè stanchissimi, al loro posto Skikki e Brisco.
Brisco, un tot carico e in forma, prova più volte sulla fascia ad andare via  e alla fine del 1° tempo ci riesce: fa fuori anche il portiere ed insacca...2-1 Havana! Gli avversari cominciano a giocare più forte e inizia l'assedio;io vengo spesso chiamato in causa...quasi alla fine del tempo, fallo dal limite di Palla, punizione di Frontera e splendida mia parata...sulla respinta Gallico manda alto, sospiro di sollievo.
Secondo tempo: loro ripartono carichi, giocano veramente bene, assedio nei primi 5 minuti ma su un nostro contropiede Miki insacca il 3-1, poi viene ammonito per proteste e scende subito perchè molto alterato; in panchina viene nuovamente ammonito, però nessuno tira fuori il rosso e continuamo a giocare.
Loro continuano il forcing e su angolo una palla velocissima  in mezzo trova Davo che fa autogol in anticipo su Gallico: 3-2.
Sale Miki e batte una punizione, palla fuori; dopo un attimo i due albitri fischiano e si consultano, comunicando a Miki di essere stato espulso...contestiamo il fatto che il rosso non era uscito e ci spiegano che è stato un loro errore...continuamo però a giocare in 5.
Loro attaccano ancora e io comincio in una serie di parate da portiere di prima serie (a fine gara mi hanno fatto i complimenti tutti quelli dell'altra squadra)...poi altro nostro contropiede e 4-2 Havana con Palla (prestazione maiuscola la sua, insieme a quella di Brisco)! Mancano 5 minuti alla fine...Baraldini attacca di continuo...noi molto chiusi e veloci ripartenze...fallo su Biccio lanciato a rete, punizione ed incrocio dei pali...che iella! L'albitro segnala due minuti di recupero...Skikki perde malamente palla e gli avversari si portano sul 4-3 (nel frattempo espulso Frontera per proteste).Due minuti di fuoco...grande tiro da fuori di Gallico ed io in extremis di piede mando in [...]

Leggi tutto l'articolo