Heidi Klum music video: in reggiseno e mutandine con Pedro Pascal

Heidi Klum music video: la bellissima modella tedesca è la protagonista, insieme a Pedro Pascal, del video del nuovo singolo di Sia, ultimo estratto dell'album "1000 Forms of Fear". Heidi Klum si abbraccia per quasi tutto il tempo con Pedro, alias Oberyn Martell, la vipera rossa della serie tv HBO Game of Thrones.
Heidi, che è anche giudice di America's Got Talent, è uno degli amanti protagonisti del video di "Free Meet Gasoline", diretto da Francesco Carrozzini.
La top model a un certo punto rimane in reggiseno e mutandine, firmate Heidi Klum Intimates.
La sua collezione.
Non è la prima volta che compone hit per icone pop come Rihanna, Katy Perry, Britney Spears e Beyoncé.
L'ultimo video ha già fatto scandalo.
E, naturalmente, ha attirato l'attenzione delle grandi platee.
E' davvero Fuoco che incontra la benzina ciò che si vede.
Al centro del video una tormentata storia che lascia senza fiato, dietro cui si intuisce un delitto, che si prova a cancellare con il fuoco.
Pedro e Heidi sono innamorati e focosissimi amanti.
Lui appare incredibilmente muscoloso, lei sensuale da fare invidia alle 20 enni.
Prima i due si rotolano in un prato (e Heidi indossa top bianco e skinny jeans), poi tra le lenzuola (e qui la modella tedesca dà e mostra il meglio di sé, sicuramente).
"Io amo le grandi collaborazioni e, avere la possibilità di apparire nel video mentre indosso la mia collezione di intimo, è sicuramente il massimo". Gustatevi il completo rosso, una noisette con coppe in pizzo, il reggiseno verde e slip trasparente in tinta.
 

Leggi tutto l'articolo