Hi Tech & novità | Samsung Galaxy S4, ecco le prime indiscrezioni

La scorsa settimana vi annunciavamo che a breve sarebbero arrivate le prime indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S4.
Eccoci giunti a questo atteso momento, anche se la presentazione ufficiale con relativo annuncio avverrà il 14 marzo.
Su SamMobile possiamo leggere alcune preziose informazioni.
A quanto pare, il nuovo top di gamma di casa Samsung disporrà delle funzioni ‘Smart Pause’ e ‘Smart Scroll’ che grazie ad un sensore stoppa un video se il vostro occhio non è rivolto verso lo schermo.
Samsung Galaxy S4 La notizia era trapelata già da tempo sul New York Times ed è stata confermata oggi dal sito dedito a Samsung, SamMobile, che mostra alcune schermate ricevute.
Qui sotto potete vedere alcune foto postate da SamMobile ma rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale di metà marzo per fornirvi maggiori dettagli.
A.R.
Fonte: SamMobile.com NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateSmartphone | Samsung annuncia Galaxy Young e Galaxy Fame Samsung Galaxy Young e Samsung Galaxy Fame: due nuovi smartphone per Samsung che allarga la sua amata e nota famiglia ...Hi Tech | Samsung lancia Galaxy Express 4G/LTE Samsung Electronics presenta oggi Samsung Galaxy Express, uno smartphone dal ricco sistema multimediale e dalle potenti funzionalità che rende la ...Finalmente anche in Italia il Samsung Galaxy Camera Samsung presenta la prima fotocamera con la migliore connettività 3G per la condivisione immediata.
Arriva finalmente anche in Italia la ...Giorgio Armani riveste il Samsung Galaxy S Da Dicembre sarà disponibile presso le boutique Giorgio Armani, il Samsung Galaxy S siglato Giorgio Armani.
La collaborazione tra Giorgio ...Samsung Galaxy S III Black Edition 64GB Tutta l’eleganza del nero nel nuovo Samsung Galaxy S III Black Edition 64GB.
Performance d’eccellenza in 64GB e interazione naturale ...

Leggi tutto l'articolo