Hit Parade, Karima al numero due

Nuovo appuntamento con la Hit Parade, l'ultima di marzo.
La Top Ten Stamattina, la classifica delle dieci canzoni più ascoltate, durante il nostro quotidiano appuntamento su Radio Fm dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedì al venerdì.
Una Hit Parade che si apre con una nuova entrata al numero dieci, dove incontriamo le "Impressioni" di Fabri Fibra.
Posizione numero nove per Pino Daniele feat.
J-Ax, "Il sole dentro di me" è la seconda e ultima nuova entrata per questa settimana, mentre la casellina numero otto è occupata da Melanie Fiona con "Give it to me right".
Si sale in questa Top Ten Stamattina e si arriva al posto numero sette, qui c'è stabile la Patty Pravo con il suo singolo "E io verrò un giorno là", un gradino più in alto invece, incontriamo Cesare Cremonini con "Figlio di un Re" al numero sei.
Questa seconda parte di questa Hit Parade, la classifica dei dischi più suonati con Ricky Rany su Radio Fm si apre con la quinta posizione di Arisa con "Sincerità" mentre al numero quattro c'è Malika Ayane e la sua "Come foglie".
Continuiamo nella nostra ascesa in questa Top Ten Stamattina e al gradino numero tre, incontriamo in grande spolvero la Gianna Nannini con "Attimo", un posto più in alto c'è il lentaccio di Karima, "Come in ogni ora".
Numero uno di questa Hit Parade, come sette giorni fa, si riconferma in testa il nuovo per Coldplay "Life in technicolor II".
Vi ricordo che quest Top Ten Stamattina la trovate disponibile sul sito www.radiofm.net area podcast.
1 1 Life in Technicolor II Coldplay 2 3 Come in ogni ora Karima 3 8 Attimo Gianna Nannini 4 2 Come foglie Malika Ayane 5 5 Sincerità Arisa 6 4 Figlio di un Re Cesare Cremonini 7 7 E io verrò un giorno là Patty Pravo 8 6 Give It To Me Right Melanie Fiona 9 NE Il sole dentro di me Pino Daniele ft.
J.Ax 10 NE Impressioni Fabri Fibra Videocover Karima - Come in ogni ora "Come in ogni ora…come in ogni istante Mi conosco e se non cambierà Brucerò tutto ciò che qui resterà di me Qui ancora noi…un altro drink e poi… Ma tu…perché non senti questi miei tormenti? Tu distratta guardi in cielo e non ascolti Il tuo cuore che lo sa ciò che vuoi E lo anch’io…il sorriso di Dio! L’incanto di quel Paradiso, che nessuna no… Dipinse sul tuo viso Ti darò…sempre ancora nella mia mente Io e te insieme nella mia mente Stretti sempre nella mia mente …io e te insieme nella mia mente..."

Leggi tutto l'articolo