Hotel Transylvania 3 arriva in anteprima al Giffoni Film Festival

Roma, (askanews) - Arriva in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival "Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa", terzo capitolo della saga diretta da Genndy Tartakovsky, Drac, Mavis e i loro amici si concedono una vacanza in crociera.
A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio, nelle sale dal 22 agosto distribuito da Warner Bros.
Entertainment Italia, sono ancora una volta Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis.
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.
Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della nave, i mostri si divertono moltissimo e ne combinano di tutti i colori.
Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto.
La Cittadella del Cinema di Giffoni è stata inoltre la sede della prima tappa del Summer Tour di Hotel Transylvania 3 con protagonista una mongolfiera formato speciale dedicata a Drac.
Alta 25 metri e con un volume di 2900 m3, la mongolfiera raggiungerà le maggiori località balneari italiane in un tour accompagnato dalla musica di Radio Italia che passerà per Ostia e Viareggio e si concluderà il 2 agosto a Riccione.

Leggi tutto l'articolo