Hugh Jackman sarà un nuovo personaggio dei fumetti in Nowhere Man

Dopo i vari X Men e il prossimo attesissimo Wolverine Hugh Jackman torna a vestire i panni di un supereroe dei fumetti.
Sarà infatti il protagonista del prossimo Nowhere Man della Virgin Comics.
In una intervista rilasciata in questi giorno Hugh Jackman parla del film Sono entusiasta di lavorare con Guggenheim e con la Virgin, e di creare insieme a loro un personaggio ed una storia che si spera possano approdare anche sul grande schermo.
Dopo Nicolas Cage e Rosario Dawson, anche Hugh Jackman si lascia quindi conquistare dal mondo dei fumetti e decide di lavorare al fianco di Marc Guggenheim, co-ideatore della serie televisiva Eli Stone.
Al momento la trama della pellicola è top-secret, ma secondo il magazine Variety, la storia è ambientata in un futuro nel quale l'umanità ha barattato la privacy con la propria incolumità personale e il protagonista ricorda il personaggio interpretato da Will Smith in Io sono leggenda.
Di recente Hugh Jackman ha concluso le riprese di Australia - nel quale recita accanto a Nicole Kidman - ed attualmente è impegnato sul set di X-Men Origins: Wolverine, lo spin-off di X-Men che è diretto da Gavin Hood.
Accanto all'attore, in quest'ultima avventura di Wolverine, ci sono anche Ryan Reynolds, Dominic Monaghan e Liev Schreiber.
E' di qualche giorno fa tra l'altro la notizia che Hugh Jackman sarà anche produttore della pellicola Drive e in cui vestirà i panni di Driver, uno stuntman di Hollywood specializzato in acrobazie automobilistiche, che decide di incrementare le proprie entrate facendo da autista per una banda di rapinatori.

Leggi tutto l'articolo