Hunger Games 3, svelata la prima immagine

Alessandra Bormio per RedCarpet Svelata la prima immagine coincidente con la locandina del terzo film della saga di Hunger Games.
Atteso per l’autunno, per la prima volta farà parte del cast Julianne Moore.
Dopo i positivi risconri dei primi due film, il 20 novembre verrà distribuito Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1.
Nuovamente tratto dalla serie di romanzi della scrittrice britannica Suzanne Collins, stavolta la sceneggiatura è stata affidata a Danny Strong.
Autore dell’acclamato The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, ha avuto il compito di proseguire l’adattamento fino alla parte 2.
Nel frattempo, è stato svelato il poster riferito all’atteso thriller fantascientifico.
Senza discostarsi più di tanto dai precedenti, The Hunger Games: Mockingjay - Part 1 (è questo il titolo originale) rispecchia la copertina dei libri che hanno generato il fortunato franchise.
Con dietro un cerchio infuocato, il volatile dorato del logo è intento a spiccare il volo.
Francis Lawrence, regista di Io sono leggenda e Come l’acqua per gli elefanti, per il film può contare su una parte del cast che aveva diretto nel precedente Hunger Games - La ragazza di fuoco.
A cominciare da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, ma anche Liam Hemsworth e Philip Saymour Hoffman.
I ruoli dei nuovi personaggi sono stati affidati a Julianne Moore (Alma Coin) e Natalie Dorner (Cressida), vista in Rush e ora sugli schermi nel drammatico The Counselor - Il procuratore.
© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo