I MARVEL STUDIOS STANNO PENSANDO A UN REBOOT DI 'HOWARD IL PAPERO'?!?

Seth Green che ha prestato la voce a 'Howard il papero' è molto scettico su un futuro film in solitaria per il personaggio Marvel.
A causa del flop colossale del film "Howard e il destino del mondo" uscito nel lontano 1986, la maggior parte dei fan sono rimasti sorpresi, ma felici, di veder ricomparire su grande schermo Howard il papero nel finale del cinecomic Guardiani della Galassia e da allora si è vociferato molto se Marvel e Disney stessero progettando un film in solitaria per il papero interdimensionale.
Purtroppo anche se Marvel ha annunciato tre nuovi misteriosi film per il 2020, tutti parte della "Fase 4", non aspettatevi che uno di loro possa essere un reboot di Howard il papero.
Con il New York Comic-Con in pieno svolgimento il sito IGN ha incontrato l'attore Seth Green, che ha prestato la voce a Howard nella scena dopo i titoli di coda in Guardiani della galassia.
Gli è stato chiesto se Howard il Papero fosse uno dei film che Marvel aveva programmato per il 2020.
Tutto quello che ha potuto fare Green è stato riderci sopra, spiegando che questa cosa non succederà mai.
'Nessuno ha detto niente su questo.
La verità è che Gunn e io siamo amici dai tempi di Scooby-Doo.
Così l'intera cosa di Howard il papero è stata una cosa dell'ultimo minuto del tipo "chi è disponibile in città per fare questa cosa all'ultimo momento?".
Nessuno sta pensando ad un film su Howard il papero (ride).
Mi piace che le persone siano in fermento per questo.
Ma sai, non succederà.
Il massimo che posso immaginare è che il personaggio potrebbe avere un altro cameo ad un certo punto in qualche altra cosa.
Come abbiamo già visto con Cosmo.
Quindi ci sta ad essere una specie di ospite a sorpresa se si scatenasse una sorta di caos galattico esterno.
Si può immaginare che Howard avrebbe un cameo in questo caso, ma lui non avrà mai più un film in solitaria.' Fonte: Cineblog.it

Leggi tutto l'articolo